MARKETING IN FARMACIA: L’IMPORTANZA DI TENERE UN BLOG

7 febbraio 2018

In un’ottica di maggiore trasparenza e interazione tra farmacista e cliente un’idea vincente per fidelizzare l’utenza, informare e creare contenuti di qualità per lo storytelling relativo alla FARMACIA è creare un blog e mantenerlo costantemente aggiornato.

A monte deve esserci strategia precisa: non basta infatti aprire un blog per creare traffico e conversioni, ma il blog deve essere tenuto aggiornato con informazioni utili e interessanti per il pubblico di riferimento.

Per questo motivo è utile aprire un blog, integrato al sito web della farmacia o su altra piattaforma, per incuriosire gli utenti, informarli, consigliarli, semplicemente intrattenerli mostrando il lato più comunicativo e dinamico della farmacia.
Sul blog non troverete soltanto notizie relative al mondo della farmacia, ma spesso anche news legate all’attualità, in un’ottica di continua interazione con il pubblico di riferimento.

In questo modo la farmacia potrà allargare il proprio bacino d’utenza e aumentare la propria visibilità sui motori di ricerca. Una strategia di questo tipo avrà un grande impatto nel medio periodo sulle visite al sito e sull’interazione con il pubblico di riferimento.

Archivio news

7 febbraio 2018

MARKETING IN FARM...

In un’ottica di m...

20 gennaio 2018

GUARDO LO SMARTWA...

Sensori, intellig...

11 gennaio 2018

LA CULTURA DEL VA...

“Un influenzato c...

29 dicembre 2017

Buon Anno! Ditelo...

 Che cos’ha il Ca...

18 dicembre 2017

W la mamma anticarie

CURARE I DENTI e ...

4 dicembre 2017

Mal di denti in v...

VACANZE DI NATALE...

21 novembre 2017

I falsi miti sull...

Sono tre i compor...

31 ottobre 2017

Non basta lo spaz...

Se per mantenere ...

10 ottobre 2017

Perché i denti de...

I denti non ricre...

29 settembre 2017

Non tutti gli zuc...

Da sempre gli zuc...